Grimaldi Alliance, con la sua recente partnership con lo Studio Lotz & Company, amplia la sua presenza in Canada. Lotz & Company, situato a Vancouver, offre assistenza legale in diversi settori, promuovendo le transazioni commerciali nazionali e internazionali.
Questa nuova collaborazione rafforza la presenza di Grimaldi Alliance in Nord America, consentendo un maggiore coinvolgimento con le istituzioni e le parti interessate in Canada e nella regione circostante, inclusi gli Stati Uniti.
Il fondatore di Lotz & Company, Jonathan Lotz, esprime il suo entusiasmo riguardo all'adesione alla Grimaldi Alliance e la possibilità di rafforzare i legami tra Italia, Canada e il resto del mondo attraverso questa partnership.
“Siamo orgogliosi di annunciare l’ingresso di Lotz & Company nel network di Grimaldi Alliance in un momento di intensa costruzione di relazioni tra Italia e Canada. Riteniamo che la nostra presenza in Canada sarà di grande supporto a tutti i clienti che desiderano stabilire e consolidare il proprio business in un Paese dalle grandi potenzialità.
Siamo tra i pochi studi internazionali presenti in Messico, paese molto importante per tutta l’area e con grande potenziale di crescita. Grimaldi Alliance si conferma capace di attrarre i migliori professionisti grazie ad una crescente riconoscibilità sui mercati internazionali grazie alla possibilità di seguire i clienti nelle loro attività cross-border”. Ha dichiarato Francesco Sciaudone, Managing Partner di Grimaldi Alliance.
Oggi Grimaldi è presente (con circa 500 professionisti) a:
E in oltre 70 giurisdizioni nel mondo con oltre 2000 professionisti nei seguenti Stati: Albania, Arabia Saudita, Argentina, Belgio, Bolivia, BosniaErzegovina, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Costa Rica, Croazia, Ecuador, Egitto, El Salvador, Emirati Arabi Uniti, Germania, Grecia, Guatemala, Honduras, India, Iraq, Italia, Lussemburgo, Macedonia del Nord, Malesia, Malta, Marocco, Messico, Montenegro, Oman, Panama, Paraguay, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Repubblica Slovacca, Romania, Russia, Serbia, Slovenia, Spagna, Svizzera, Sud Africa, Tunisia, Turchia, Ungheria, Uruguay e USA. Nuovi ingressi sono attesi nelle prossime settimane.