[vc_row][vc_column][dfd_single_image image="24437"][dfd_spacer screen_wide_spacer_size="30" screen_normal_resolution="1024" screen_tablet_resolution="800" screen_mobile_resolution="480"][dfd_heading subtitle="" content_alignment="text-left" enable_delimiter="" undefined="" title_font_options="tag:h2" subtitle_font_options="tag:div"]Il MetaHuman Creator per avatar più che realistici[/dfd_heading][dfd_spacer screen_wide_spacer_size="50" screen_normal_resolution="1024" screen_tablet_resolution="800" screen_mobile_resolution="480"][vc_column_text]Gli avatar del mondo virtuale saranno la vostra immagine riflessa grazie a questo nuovo tool.
Vi sareste mai immaginati di vedere il vostro volto perfettamente inserito nella realtà virtuale? Questo è diventato possibile grazie a Unreal Engine, un tool specializzato nella modellazione 3D. Da adesso i personaggi che vediamo sugli schermi potrebbero sembrarci reali anche se sono riproduzioni fedelissime di questo nuovo strumento.
L’esperta di modellazione 3D Giulia, nello staff di Advepa Communication, ci ha fatto scoprire questa novità facendoci capire la sua importanza da un punto di vista tecnico:
“Prima era necessario utilizzare molti altri tools uno dopo l’altro, ognuno con il suo scopo specifico e con il suo tempo da dedicargli: adesso invece possiamo richiedere un personaggio ‘ready to use’ dalla qualità altissima, rendendo questo servizio disponibile non solo a chi è esperto di modellazione 3D.”
Se ti va di saperne di più, Giulia ha suggerito questo link per voi.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]