Il prossimo giovedì 26 ottobre, il Consolato Generale d’Italia di New York ospiterà la sesta edizione del prestigioso "Business Care International Award". Questo evento di risonanza internazionale è stato organizzato con l'attenta supervisione del consiglio di amministrazione di "Business Care Communication" e con la preziosa collaborazione dei suoi principali partner: Trend Group USA, Highgate Hotels, ITA Airways, oltre ai media partner: RAI Italia, LaPresse e Sole24 Ore. Durante questa affascinante serata, sette influenti attori globali saranno onorati con il prestigioso riconoscimento.
Come si apprende su LaPresse dalle parole del Presidente di Business Care Communication, Massimo Veccia, è stata introdotta “da questa edizione una grande novità sulla quale ragionavamo da tempo. La consegna, nel contesto del “Business Care International Award” del Premio Speciale al “Miglior Imprenditore Italiano negli Stati Uniti d’America 2023/2024.
Il nuovo speciale riconoscimento, ideato da “Business Care Communication” è stato pensato per ringraziare gli esempi di coraggio e visione, talento e passione. Avanguardie di quella identità italiana che ha saputo fondere capacità, dedizione e tenacia fino a pianificare e superare tutti gli obiettivi fino a riconquistare l’America”.
La premiazione avverrà alla presenza di Rappresentanze delle Istituzioni, dei Media e delle Comunità Italiane in Nordamerica. La lista dei premiati comprende:
Mentre i rappresentanti del Parlamento Italiano sono:
I principali Relatori fra gli altri, saranno: